[by Giada Rimondi]

CASA ALICE INSIEME
Racconto di una giornata sotto i riflettori.

Guest Star: Lucia Antonelli

Cari lettori e amici di M E N U D I G I T A L I, in queste settimane la nostra Agenzia Creativa ha dialogato con Alice TV e ieri abbiamo avuto il piacere di portare la Regina del Tortellino negli studi di registrazione a Roma.
Lo staff di Alice TV ci ha accolto in un ambiente pieno di calore umano, il regista, gli autori, i cameramen, gli assistenti di produzione ed in particolar modo il Direttore Mattia Poggi.

Osservare le dinamiche di una tipica giornata di produzione di un programma di successo come Casa Alice Insieme è stato un grande stimolo per noi e ci stiamo impegnando per…sfornare idee di format incentrati sulla nostra tradizione gastronomica.

Lucia davanti alle telecamere è stata coinvolgente e bravissima, come sempre, ha saputo conquistare tutti i presenti, ammirati e deliziati non solo dalla sua simpatia ma anche e soprattutto dalla straordinaria peculiarità della tecnica con cui la nostra Regina prepara i ravioli.
In pochi minuti, grazie anche al sorriso di Franca Rizzi ed alle gag dietro le quinte degli addetti alla produzione (un saluto ad Alfonso ), abbiamo capito di essere tra amici, quasi come… a casa!

Vorremmo ringraziare di cuore Lucia per il suo entusiasmo e per aver saputo, come sempre, portare con sé un bagaglio umano davvero raro, soprattutto nel tanto riverito “regno degli chef”, dove il divismo lascia davvero poco spazio ai valori con cui si dovrebbe portare in tavola l’arte della cucina.

Un abbraccio virtuale a tutte le persone di Casa Alice.
A presto!

© 2017-2018    M E N U D I G I T A L I   è un marchio di Areasonica - P.Iva 01587920388 - PEC: areasonica@pec.it - Informativa Cookies

Log in with your credentials

Forgot your details?